Ci sono stati lasciati dal precedente proprietario e quindi del loro passato non so molto.

Lillo, essendo uno stalloncino, da quando è arrivato Rudolf cerca sempre di uscire dal suo recinto per andare ad attaccar briga. Non gli interessa Mina, non gli interessano gli altri cavalli lui cerca la battaglia con Rudolf, uno scontro tra titani!

Avevamo anche cercato di metterlo con le asine ma le tormentava mordendole e quindi per ora lo abbiamo lasciato nel suo recinto anche se ci dispiace perché è tutto solo.

Sotto quel ciuffone ha degli occhi molto dolci ed è di indole buona a parte il vizio di mordicchiare che hanno solitamente i pony maschi.

Lella non è più giovane ed è veramente simpatica, la lasciamo sempre libera fuori dal recinto delle capre insieme al vecchio Silvio e li viziamo entrambi con dei bocconcini prelibati.

Quando la chiamiamo arriva di corsa ed ama farsi grattare la schiena. Però la maggior parte del tempo la trascorrere ad annusare le altre capre attraverso la rete, quando al pomeriggio le liberiamo tutte per pascolare lei sta con loro ma non appena le rimandiamo nel recinto lei resta fuori!

Una gran furbona!

Lorena Canossa, marzo 2021

Una info al volo?