Centri estivi in fattoria a Modena

Prima alla Falda di Campogalliano e ora alla Fattoria didattica MaFalda, proponiamo centri estivi in fattoria a Modena per bambini dai 3 agli 11 anni.

 

centri estivi in fattoria a modena

Attività settimanali con tematiche sugli animali, natura, educazione ambientale. Con colazione, pranzo e merenda, laboratori a tema anche con esperti esterni.

I bambini potranno, grazie ad esperienze dirette, avvicinarsi alla natura di campagna e ai suoi ritmi acquisendo famigliarità con tutti gli animali siano essi domestici oppure selvatici.

Nella programmazione non mancheranno laboratori di ogni genere, come ad esempio quello di falegnameria “dall’albero al giocattolo”, musica, giochi, laboratori scientifici, racconti, attività di manualità creativa per ricordare l’importanza del recupero e del riciclo e le attività di “messa in sella” di Lorena e Mariano.

laboratori-fattorie-didattiche-modena

La nostra ampia ed accogliente sala per corsi e laboratori

Materiali da portare al Centro Estivo:
Chiediamo ogni Lunedì mattina di portare il seguente materiale, che rimarrà per tutta la settimana al Centro Estivo, così da avere tutto il necessario per le attività:

  • Zainetto con cambio vestiti
  • Cappellino
  • Scarpe di ricambio
  • Lenzuola e cuscino (per i bambini che faranno il riposino pomeridiano)

Prima dell’inizio del Centro Estivo alla Fattoria didattica MaFalda di Modena è previsto un incontro di presentazione del programma aperto a tutti i genitori dei bambini iscritti.

 

1 Step 1
contatta la MaFalda
privacy
vuoi approfittare per iscriverti alla nostra newsletter?
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right